Grotta di Nettuno

Organizza la tua visita

Prenota il tuo ingresso solo se scegli di raggiungere la Grotta via terra, percorrendo la Escala del Cabirol. Se invece vuoi accedere alla Grotta via mare, ti ricordiamo che non è necessaria la prenotazione. Il costo del biglietto per il tragitto in battello non include l’ingresso alla Grotta di Nettuno. Clicca qui per avere maggiori informazioni.

La prenotazione non include l’acquisto del biglietto d’ingresso alla Grotta di Nettuno: potrai acquistare il tuo biglietto direttamente presso la biglietteria della Grotta.

Scegli Alghero Ticket, il biglietto unico per scoprire Alghero, se oltre alla Grotta di Nettuno desideri visitare anche i principali luoghi di interesse della città.

Il tour guidato inizia ogni ora piena e parte dall’ingresso della Grotta di Nettuno, che si trova al livello del mare. Per garantire una visita in sicurezza ti chiediamo la massima puntualità.
Raggiungi 40 minuti prima dell’inizio del tour il piazzale antistante la Escala del Cabirol, a Capo Caccia, al fine di rispettare i tempi di check-in e di percorrenza della scalinata.
Nel caso in cui tu voglia disdire o modificare la tua prenotazione, ti chiediamo gentilmente di inviarci una mail a grottadinettuno@fondazionealghero.it.

GREEN PASS

A partire dal 6 agosto 2021, ai sensi del recente Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, anche l'accesso alla Grotta di Nettuno è consentito solo a chi esibisce la Certificazione Verde COVID-19 (Green Pass). Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica. Per maggiori informazioni su come ottenere la certificazione, consulta questo link.

Seleziona nel calendario qui sotto il giorno e l’orario in cui vuoi effettuare la tua visita via terra e verifica la disponibilità dei posti.

Ti informiamo che puoi effettuare una prenotazione per un massimo di 8 persone. Per i bambini sotto i 7 anni d’età non è necessaria la prenotazione. Se sei un tour operator, un’agenzia di viaggi, fai parte di un gruppo organizzato o una scolaresca, inviaci una mail a grottadinettuno@fondazionealghero.it.

LA TUA PRENOTAZIONE
Procedi